ti credevo più romantico

Monday, November 27, 2006

Nella vita bisogna andare agli appuntamenti già mangiati.

Diana.

E' lì, al ristorante. Io sto cenando con una però mi piace Diana, seduta al tavolo con un tipo. Dico alla mia:
- Vado in bagno.
- Ma sei andato dieci minuti fa.
- Sì, ma c'è una gnocca mostruosa e ho pensato che ti dicevo che andavo al bagno e poi cercavo di rimorchiarmi lei.
La mia mi guarda come si guardano i vampiri, mentre ti stanno per azzannare.
- Stronzo! - dice.
E io penso: "Ce l'ho".
Vado.
Mi alzo e mi avvicino al tavolo dei piccioncini.
- Ehi, ciao... mi chiamo Gerry.
- Ti conosco, sei un comico. Io mi chiamo Diana - mi dice Diana, con la sua voce cinguettante. E io già mi arrapo (ma mi sarei arrapato anche se avesse avuto quella di Yma Sumac o di Nando Gazzolo. Sono uno dall'arrapamento facile, io).
Il suo uomo allunga la mano verso di me. Io dico:
- Sì, senti, la sega me la fai dopo - e poi a Diana - Ciao, Diana, che ne dici se domani sera ceniamo e poi andiamo a letto insieme?
- Stai scherzando, vero? - mi fa lei, diventando color morte.
- Ho capito, - rispondo - vengo già mangiato.
Vabbè, tralascio di raccontarvi le reazioni, la fuga e il fatto di aver perso due donne in una sera (e di aver perso una possibile nuova amicizia, ma questo l'avevo messo in conto). Ma quello che domando è: perchè le donne si comportano così?
Chi ha la risposta?

Labels:

9 Comments:

Blogger admin dice...

This comment has been removed by the author.

9:42 pm  
Blogger Porzione dice...

Cos'era quello? Hai eliminato il commento del tipo che stava con Diana?

9:53 am  
Blogger Simone dice...

Concordo. Bisogna andare sempre "mangiati". Si sa mica quello che succede, poi.

11:01 pm  
Anonymous Anonymous dice...

...si somportano così perchè se ti dicono di si appaiono troppo "facili", se ti dicono di no dopo aver sorriso, delle vili profumere. La vita delle donne è un'inferno: non riescono mai scopare libere dal prorpio cevello!

1:21 am  
Anonymous Anonymous dice...

Sono davvero tanto, tanto d'accordo con l'ultimo commento. E' un inferno.

11:03 am  
Anonymous Anonymous dice...

Caro Gerry mi segnalano tramite il mio blog una cosa che potrebbe interessarti. Ecco l'indirizzo: http://amalteo.splinder.com/post/10003785/Fiori+per+Nina.+Tanti+fiori+per+Nina
A presto!

Un Demone

1:14 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Grazie, Demone, Nina Simone è sempre nel mio cuore.

8:49 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Perchè perchè...perchè quando dici di amare le donne al punto di volerle tutte, la verità è che le stai odiando. Ricorda che in amore le donne non vogliono mai essere seconde.

6:18 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Hai mai letto "A che gioco giochiamo" di Eric Berne? Magari ci trovi qualche risposta.

6:28 pm  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools