ti credevo più romantico

Tuesday, October 31, 2006

Ci sono dei momenti in cui non bisognerebbe sorridere. Per esempio ai funerali. O ieri sera.

Stavo scopando... ehm... scusate, si dice facendo l'amore. Allora, stavo facendo l'amore scopando con la segretaria di redazione di una rivista di cinema. Una trentenne bionda, piena di energie. Eravamo sul mio letto, e io ero dentro di lei e spingevo un po' meccanicamente… sapete il sesso, no? E lei si lasciava andare e gemeva, ahhhhhh, oooooooh, tutto normale, insomma. Poi viene distratta. Ha un blocco. - Fermati, fermati un attimo -, mi dice con tono di domanda. - Che c'è? -, rispondo io, disobbedendo birbante. - Quella che cazzo è? -, domanda lei indicando verso l'armadio. - Quella? - rispondo io - è una telecamera. E questa cazzo di trentenne mi spinge via. - Hai ripreso la scopata?Io ci provo a balbettare qualcosa, ma la bionda è irrefrenabile: - Hai ripreso la scopata, brutto bastardo -, dice precipitandosi verso l'armadio e scoprendo la telecamera, - ecco perché continuavi a sorridere verso l'armadio, figlio di puttana.

Insomma, ci sono dei momenti in cui non bisognerebbe sorridere. Come ieri sera.

Labels:

4 Comments:

Anonymous Anonymous dice...

ma adesso, come stai messo.
voglio dire...continui a sorridere o lei ci ha dato...un taglio?

12:53 am  
Anonymous Anonymous dice...

Metti almeno del nastro isolante sul led rosso... Io faccio così, per non essere sgamato.

12:31 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Cara Isabella, sorrido sorcescamente sotto i baffi. Però il copione va rispettato. Caro Monroe, la mia microcamera non ha il led rosso ma un sistema di specchi interni che riflettono la luce.

12:44 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Penso a Ottone e... Speriamo finisca in modo migliore.

Fanciullescamente tua

12:08 am  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools