ti credevo più romantico

Friday, November 10, 2006

Spesso mi chiedono: Gerry ma tu come fai con le donne... sei veramente il migliore. E poi, mentre sono lì che gongolo, aggiungono: sei il più grand... come fai a provarci con tutte tutte tutte? E allora, solo per i miei fans, ecco qualche pillola sui miei trucchi per sedurre o, semplicemente, provarci.

COME SI FA CON LE DONNE

  1. Se non ci provi tu ci prova un altro. Se ci prova un altro vuol dire che non ci hai provato tu;
  2. L'orgoglio è una cosa, la dignità è un'altra. Rinuncia al primo, mai alla seconda;
  3. Se ti piace va' da lei e dille che rivuoi conoscerla senza giri di parole. In amore non ci si dichiara, ci si costituisce;
  4. Quelli che ti invidiano quando l'hai conquistata sono gli stessi che ti irridevano quando la corteggiavi;
  5. L'importante non è colpire ma sapere incassare. Essere rifiutati non è un buon motivo per smettere di desiderare tutte le altre. Se hai paura del rifiuto le donne te lo leggono in faccia. Se non rischi non ne avrai nessuna.
  6. Sbalordiscila: meglio andare sopra le righe che sembrare una fotocopia in una risma di fotocopie;
  7. Parlale di lei, non di te;
  8. Non nascondere il tuo desiderio ma conta fino a dieci prima di proporle di farti un pompino.
  9. Facciamo fino a venti.
  10. Sorridi. Sempre. Anche nella dèbacle.

Labels:

18 Comments:

Blogger Porzione dice...

Se posso aggiungere l'undicesima regola: salutala quando vai a prenderla e lei entra in macchina.

8:40 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Ma se con le donne sei il migliore chi ti ha detto: "Ti credevo più romantico"?

4:28 pm  
Blogger admin dice...

L'avessi avuta a 20 anni questa lista di things to do... Comunque in effetti se hai il terrore del rifiuto non c'è consiglio che te lo tolga dalla testa.

9:11 am  
Blogger Porzione dice...

Io non ho terrore del rifuito, ne ho certezza.

12:44 pm  
Blogger admin dice...

Eh, però la paura ti impedisce di averne certezza... Io, ad esempio, ho avuto pochissimi rifiuti: non ci provavo.

12:36 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Ah Gerry, rispondi ai commenti o te la stai a spassare da qualche parte?

6:18 pm  
Blogger admin dice...

Oppure sta mettendo in pratica le sue regole...?

6:37 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Bravo Krazny! Gerry perchè non rispondi?

coconut milk

7:58 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Bene, vedo che c'è una congiura contro il Dio della televisione, che poi sarei io. E perchè non rispondi? Perchè non rispondi? Gnè gnè gnè... Ma dove lo trovo, il tempo di rispondere, krazny e anonimo? Sapete quante volte faccio all'amore, io, nell'arco di una mezz'ora? A ogni modo, per rispondere a Porzione... non so se l'undicesima regola "salutala quando vai a prenderla e lei entra in macchina" possa aiutare a sedurre una donna. Insomma: non ho mai conquistato una donna salutandola. "Ti credevo più romantico" me l'ha detto Maria, caro coconutmilk. Ma non è detto che essere romantici aiuti. O, meglio, provate a essere romantici mentre dit "ssììì, così"... nessuno è romantico, con un frustino in mano. Comunque, Andrea, il consiglio base è sempre lo stesso: Provaci con tutte!

10:51 am  
Anonymous Anonymous dice...

Mi viene in mente Riccardo..."questo dico a Riccardo, che poi sarei io". Lo stile ormai è inconfondibile. Quanto al saluto come mezzo di conquista: vuoi dire che "ciao bella bambina" non ha mai funzionato nemmeno con una? Lo sai, non c'avrei mai pensato...
Ah, ma chi è Maria?

11:41 am  
Blogger Porzione dice...

No, Gerry, il problema è che ultimamente, sono andato a prendere una ragazza colla quale avrei intenzione di provarci prima o poi e mi sono "dimenticato" di salutarla. Non so se salutare aiuta, non salutare non credo. Anche se fa tanto cafone e noi sappiamo che le donne non resistono ai cafoni.

12:34 pm  
Anonymous Anonymous dice...

senti un pò, ma questa Maria chi è?è la tua ragazza? dai Gerry raccontaci

9:52 am  
Anonymous Anonymous dice...

Toc toc... stai facendo l'amore con Maria?

3:50 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Che essere romantici aiuti o no di sicuro le parole di questa Maria una certa importanza devono averla avuta...per avere ispirato il titolo del libro.
Ma tu Gerry dove sei finito?

1:57 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Non c’è nessun segreto, Gerry. Le donne sono molto, molto semplici, Mai incontrata una donna che non capisse perfettamente una sleppa sulle gengive o una palla di calibro 45.

2:37 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Torno in questo blog dopo qualche giorno e ci trovo un killer misogino e un fitto mistero su Maria...What's the matter? Gerry salvaci!

3:48 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Una domanda mi sorge spontanea...: ma questa Maria sa di essere la musa ispiratrice del nome di questo blog? Quasi la invidio...

4:30 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Ah Gerry...!!!! Ma che stai a fa'????

11:33 am  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools