ti credevo più romantico

Thursday, December 07, 2006

Ci risiamo.
Ieri Valentina:
“Gerry, tu sei una bella persona, ma forse è meglio che restiamo amici”.
Meglio per chi? Perché, se proprio devo stare lì a farmi i calcoli, a me proprio non conviene. Cioè, Valentina, se mi chiedi: “ti va che ti chiami per raccontarti i miei problemi di cuore?” oppure mi chiedi “ti va di farti sane ponzate con me?”, io dubbi sulla risposta ne ho pochi, pochissimi.

E allora parte il sondaggio: quali sono le frasi peggiori che una donna vi ha detto? Ai primi posti io inserisco tre evergreen:
1. Forse è meglio che restiamo amici;
2. Ah, senti, volevo dirti che vengono anche alcuni miei amici. Non è un problema, no? (Frase pronunciata cinque minuti prima dell’ora dell’appuntamento);
3. Ti amo, posso farti un pompino? (E’ giusto rovinare così la poesia di un pompino?)

Labels:

4 Comments:

Anonymous Anonymous dice...

Ti amo talmente tanto che è meglio se ci lasciamo. (E non scherzo. Frase subita alla tenera età di 30 anni).

1:42 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Nel lasciare la mia amica Simona, un uomo le disse: "Non lasciarmi del tutto".

1:48 pm  
Blogger Simone dice...

A me, non so se è positivo o negativo: "Ti stai facendo sfruttare!".

2:59 pm  
Anonymous Anonymous dice...

io dico che ci vogliono i colpi di fulmine! quelli veri. In quei casi, anche se ci si lascia, a nessuno fa comodo rimanere amici. O no?

6:09 pm  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools