ti credevo più romantico

Sunday, December 10, 2006

Direi che stiamo andando bene: queste finora le segnalazioni di frasi peggiori che una donna (o un uomo) vi hanno detto:

1. Ti amo talmente tanto che è meglio se ci lasciamo. (E non scherzo. Frase subita alla tenera età di 30 anni).
2. Nel lasciare la mia amica Simona, un uomo le disse: "Non lasciarmi del tutto".
3. A me, non so se è positivo o negativo: "Ti stai facendo sfruttare!".
4. Io dico che ci vogliono i colpi di fulmine! quelli veri. In quei casi, anche se ci si lascia, a nessuno fa comodo rimanere amici. O no?


No comment.

Labels:

6 Comments:

Blogger admin dice...

La 2 è un capolavoro...

1:24 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Non voglio farti soffrire....quindi ti lascio ( ma l'ho detto io...che iena!)

2:32 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Tu vuoi di più di quello che ti posso dare io

2:05 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Ora come ora non me la sento, però più avanti non potrei escluderlo...te la sentiresti di aspettarmi?
L'ho detta io, ad Anna, nel 2000.

4:01 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Lascia perdere

10:47 am  
Blogger mm dice...

posso segnalarne una anch'io?

eccola:

"prima di incontrarti, di quello che passa nella testa delle donne a me non è che me ne fregasse poi tanto...."

che per me equivale a "le mie ex erano tutte fisicamente strafighe, tu no"

3:24 pm  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools