ti credevo più romantico

Saturday, December 16, 2006

Grazie agli amici di Gerry... abbiamo il decalogo!
LE DIECI FRASI PEGGIORI CHE SI POSSANO DIRE AL PARTNER
(a voi la scelta)

1. Ti amo talmente tanto che è meglio se ci lasciamo. (E non scherzo. Frase subita alla tenera età di 30 anni).

2. Non ti lascio del tutto.

3. Ti stai facendo sfruttare da me!

4. Io dico che ci vogliono i colpi di fulmine! quelli veri. In quei casi, anche se ci si lascia, a nessuno fa comodo rimanere amici. O no?

5. Forse è meglio che restiamo amici;

6. Ah, senti, volevo dirti che vengono anche alcuni miei amici. Non è un problema, no? (Frase pronunciata cinque minuti prima dell’ora dell’appuntamento);

7. Ti amo, posso farti un pompino? (E’ giusto rovinare così la poesia di un pompino?)

8. Non voglio farti soffrire....quindi ti lascio.

9. Tu vuoi di più di quello che ti posso dare io.

10. Ora come ora non me la sento, però più avanti non potrei escluderlo...te la sentiresti di aspettarmi?

14 Comments:

Anonymous Anonymous dice...

In quanto protagonista della numero 1 della lista, devo scegliere fra le altre...
Allora, credo che la 9 sia meravigliosa, e forse anche la più frequente.
Confesso che la 6 l'ho detta un bel po' di volte.

7:31 pm  
Anonymous Anonymous dice...

E tu Gerry? qual è la frase peggiore che hai detto?

11:34 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Io una volta ho detto: ti va di scopare? Guarda, ti corteggerei pure, ma non mi sembri così interessante da giustificare un corteggiamento.

3:28 pm  
Anonymous Anonymous dice...

E lei? Certo, avrebbe potuto apprezzare la sincerità

3:54 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Lei: dissolta nel Nulla. Ho passato notti intere a chiedermi il perchè, se c'era qualcosa che non aveva funzionato. Poi ho capito: mi amava troppo

7:30 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Può essere. Tutto può essere.

9:46 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Scusa Gerry, ma perchè non hai preso in considerazione il mio lascia perdere? Non ti sembrava degno del decalogo? Eppure a me lo hanno detto e ti assicuro che ha l'effetto di una tegola in testa tanto quanto le altri frasi..

1:34 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Caro anonimo, ma in che situazione ti ha detto: lascia perdere?

12:25 am  
Anonymous Anonymous dice...

Cambia qualcosa?

5:38 pm  
Blogger Gerry Bellotto dice...

Certo che sì. Se te l'ha detto guardandoti nudo per la prima volta o mentre provavi a stare un giorno interno in astinenza sessuale. Certo che sì.

7:52 am  
Anonymous Anonymous dice...

Resta il fatto che me lo ha detto (e mi sembra un messaggio cristallino) per poi scomparire proprio come la tua lei. Dici che anche nel mio caso "mi amava troppo"? Io dico che non gliene fregava proprio niente. Ma in fondo è come dire la stessa cosa, no?

1:17 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Gerry ti ho lasciato senza parole o il tuo silenzio è della serie "chi tace acconsente?"

10:47 pm  
Anonymous Anonymous dice...

Secondo me la risposta numero 6 meriterebbe la fucilazione immediata (ragazza e amici). Altro che Saddam...

4:18 pm  
Anonymous Anonymous dice...

meraviglioso il: "Ti corteggerei pure ma non mi sembri così interessante"... la sincerità prima di tutto

3:24 pm  

Post a Comment

<< Home




Heracleum blog & web tools